Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ecco la decisione sullo svolgimento dei playoff

La sede della FIGC
La sede della FIGC

Si è riunito il consiglio federale della Figc che ha deliberato per quanto concerne lo svolgimento della post season in terza serie

Alla fine, nulla cambia. Il consiglio federale della Figc infatti, ha deciso – nonostante la prima proposta – di mantenere la formula dei playoff di serie C identica alla scorsa stagione, come aveva già preannunciato il presidente di Lega Francesco Ghirelli.

Le Noif, ovvero le norme organizzative interne federali, prevedevano una post season con appena nove squadre complessive, ma alla fine saranno regolarmente 28, come nella scorsa stagione. Chances invariate quindi, per la Ternana. Ecco la nota della FIGC:

“Il Consiglio ha deliberato la modifica dell’art.49 comma 1 delle NOIF in relazione ai criteri di promozione e retrocessione, nonchè alla formula dei play off e dei play out del campionato di Serie C. Partecipano ai play off 28 squadre, dal 2° al 10° posto dei 3 gironi, e dalla vincitrice della Coppa Italia di Serie C con uno svolgimento che prevede tre fasi: play off del girone, play off nazionale, final four”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere