Resta in contatto

News

Playoff di Lega Pro, il presidente Ghirelli precisa il modus operandi

francesco ghirelli

In una breve nota, il numero uno della serie C precisa ulteriormente il processo attraverso il quale si giungerà alla definizione della post season

Arriva dall’ufficio stampa della Lega Pro una nota di precisazione in merito alla prassi che viene attuata relativamente alla decisione del format dei playoff di serie C. Dopo la proposta della Figc di ridurre ad 8 le squadre coinvolte e la risposta ufficiale dell’organismo che governa la serie C, il presidente Francesco Ghirelli, diffonde una precisazione che toglie ogni confusione in merito che riceviamo e pubblichiamo.

“Non c’è alcuna divergenza tra Figc e Lega Pro. Il comunicato della Figc è normale. Così è sempre stato fatto, poi la Lega Pro, ultimato l’organico, definisce il regolamento dei play”.

Un regolamento, che con ogni probabilità, vista anche la comunicazione ufficiale di ieri, potrebbe non cambiare rispetto al recente passato. Non resta che attendere.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Il “Maestro” Corrado Viciani, il “gioco corto” e la storica serie A della Ternana

Ultimo commento: "Il mio ricordo del Maestro è legato agli anni 80 della serie c prima purtroppo ero piccolo, ho solo i ricordi della festa della promozione in serie A..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Riccardo uno di noi!"

Roberto Clagluna, il ‘Clag’ e quella sua stagione da record

Ultimo commento: "sì ma era anche un campionato con 2 punti a vittoria e non a 3 come adesso ... in chiave moderna sarebbe stata promozione con tanti pareggi come..."

Massimo Borgobello, un bomber che ha fatto storia

Ultimo commento: "Mi ricordo una partita in casa contro la Salernitana. Si perdeva 2-0 e si era in 10. Lui fece gol ed andammo 2-1. Mi resterà sempre impressa la sua..."

Ciccio Grabbi, come diventare immortali in un solo anno

Ultimo commento: "Grande Bomber, ricordo perfettamente quella stagione. La sua cessione fu un errore, anche se capisco che serviva fare cassa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News