Resta in contatto

News

Ternana, subito tre giovani in ritiro coi grandi: uno è dell’Under 17

La decisione del tecnico Gallo: si punta a visionare per intero tre giovanissimi. Ecco i nomi di chi partirà immediatamente senza attendere come previsto una settimana

C’è grande attesa per conoscere la lista dei convocati per il ritiro della Ternana al Grand Hotel Elite di Cascia, dal 14 al 28 luglio prossimi. E’ confermato che  i ragazzi della Berretti di Ferruccio Mariani arriveranno in ritiro una settimana dopo, visto e considerato che la squadra ha concluso la stagione ad inizio giugno, con la finale Scudetto persa contro la Virtus Entella.

Ma le vacanze sono state più brevi per due giocatori della Berretti che si aggregheranno al gruppo di Fabio Gallo sin da subito: si tratta dell’attaccante esterno Gianmarco Nesta e del centrocampista Lorenzo Maria Mennini: due ragazzi umbri (narnese il primo, assisano il secondo), entrambi classe 2000 ed entrambi al secondo ritiro consecutivo con la prima squadra. Un segnale chiaro quindi che per loro potrebbero aprirsi presto le porte dei grandi. Un primo successo per un gruppo che ha fatto benissimo ed ha tanti aspiranti al salto di categoria.

Ma non saranno i soli fra i giovanissimi a partire da subito col gruppo dei grandi. Già dal  14 luglio infatti partirà in ritiro anche Gianluca Onesti, attaccante classe 2002 reatino, quest’anno in forza alla Under 17 di Roberto Borrello. Gallo conferma quindi il grande interesse per i giovani e chissà che non esca qualche sorpresa dal cilindro per la rosa di prima squadra.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Il “Maestro” Corrado Viciani, il “gioco corto” e la storica serie A della Ternana

Ultimo commento: "Il mio ricordo del Maestro è legato agli anni 80 della serie c prima purtroppo ero piccolo, ho solo i ricordi della festa della promozione in serie A..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Riccardo uno di noi!"

Roberto Clagluna, il ‘Clag’ e quella sua stagione da record

Ultimo commento: "sì ma era anche un campionato con 2 punti a vittoria e non a 3 come adesso ... in chiave moderna sarebbe stata promozione con tanti pareggi come..."

Massimo Borgobello, un bomber che ha fatto storia

Ultimo commento: "Mi ricordo una partita in casa contro la Salernitana. Si perdeva 2-0 e si era in 10. Lui fece gol ed andammo 2-1. Mi resterà sempre impressa la sua..."

Ciccio Grabbi, come diventare immortali in un solo anno

Ultimo commento: "Grande Bomber, ricordo perfettamente quella stagione. La sua cessione fu un errore, anche se capisco che serviva fare cassa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News