Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, in arrivo nuovi lavori al Taddei e per la Curva Sud del Liberati

Proseguono gli interventi della società sui due principali impianti in vista della nuova stagione. Ecco cosa succederà

Non solo un nuovo campo in erba sintetica. Il nuovo antistadio Giorgio Taddei si avvia ad un vero e proprio restyling. Mentre si lavora per completare la stesura del nuovo manto,  il vicepresidente della Ternana Paolo Tagliavento ha annunciato, al Corriere dell’Umbria che ci saranno altri lavori: “Stiamo lavorando per rifare anche gli spogliatoi”, ha annunciato.

Il Taddei, molto probabilmente, sarà la casa della formazione Berretti nella prossima stagione, diverrà la casa di una delle formazioni rossoverdi. Forse la Berretti, come ha annunciato il tecnico Mariani alla vigilia della gara col Catania, anche c’è  in ballo su quel fronte anche il campo di Gabelletta.

STADIO. Non solo. La società interverrà ancora anche al Liberati: “Sullo stadio – spiega –  interveniamo a nostre spese ogni qualvolta servirà, per messa in sicurezza e quant’altro. Ora, ad esempio, è pronto il progetto per rendere agibile anche il terzo anello della curva Sud, sempre a carico nostro”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
4 anni fa

Il bello è che qualche illustre assessore del nostro comune dopo che non cacciano un euro x lo stadio pretendono pure la luna….e parlano parlano parlano….

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...

Altre notizie

Calcio Fere