Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Ravenna, la carica di Foschi: “Vogliamo migliorare la nostra classifica”

Il tecnico dei romagnoli non vuole fare sconti in vista della gara del Liberati e punta ancora più in alto: “A Terni senza pressioni”

Trascorso il week-end pasquale, Ternana e Ravenna cominciano a preparare la sfida di domenica prossima, in programma al Liberati alle 16.30. Per le Fere non sarà un appuntamento semplice, visto che di fronte si troveranno un avversario in piena zona playoff e in bagarre per scalare posizioni in vista degli spareggi. Dopo il pareggio ottenuto in casa contro il Vicenza, il tecnico giallorsso Luciano Foschi ha parlato anche della trasferta di Terni.

PUNTARE IN ALTO– Nonostante i playoff già ampiamente conquistati, il Ravenna ha la possibilità di scalare posizioni per evitare i primi turni di spareggi e avvantaggiarsi nel tabellone della fase ad eliminazione diretta. “Sono molto soddisfatto di queste 36 partite – le parole di Foschi sul portale TuttoC.com – e ora siamo concentrati sulle altre che rimangono. Vogliamo andare ai playoff da protagonisti credendo in quello che stiamo facendo. Adesso andremo a Terni senza pressioni, ma con la volontà di volere provare a migliorare ulteriormente la nostra classifica”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sfide della formazione rossoverde, come test in vista della stagione. Sono tre in sette...

Le decisioni del consiglio federale della Figc: ecco come saranno colmati gli organici dopo la...

Con la mancata iscrizione di Siena e Sicula Leonzio, due vecchie avversarie delle Fere pronte...

Altre notizie

Calcio Fere