Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Le decisioni su ripescaggi e reintegri: per le Fere tre nuove possibili rivali

Le decisioni del consiglio federale della Figc: ecco come saranno colmati gli organici dopo la mancata iscrizione di tre formazioni alla serie C

Il consiglio federale della Figc.  ha deciso ufficialmente, confermando peraltro quello che era nell’aria, le società ammesse o riammesse in serie C a completamento degli organici. In sostituzione del Campodarsego, formazione neopromossa che ha rinunciato all’iscrizione, sale il Legnago Salus, seconda, che così consente alla serie D di conservare i nove posti a disposizione.

Relativamente alle mancate iscrizioni di Robur Siena e Sicula Leonzio, invece, la Figc ha riammesso due retrocesse, vale a dire Giana Erminio e Ravenna, rispettivamente prima e seconda nella graduatoria di ripescaggio. Resta da capire se sfideranno o meno la Ternana: non resta che attendere la compilazione dei gironi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Diakitè è il miglior rossoverde della stagione 2022-23

Ultimo commento: "Una forza della natura, ancora meglio dei tempi del Teramo. Un esempio da seguire !!!"

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News