Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il triste record della Ternana nella stagione in corso ora è realtà

Lo 0-0 di Gorgonzola è il quinto pareggio di fila dei rossoverdi. Che purtroppo adesso detengono un primato poco onorevole

Qualcuno l’aveva anche evocato, pur facendo i dovuti scongiuri. Purtroppo lo 0-0 dei rossoverdi, il quinto pareggio consecutivo della Ternana, tutti sotto la gestione Gallo, consegna ai rossoverdi un primato tristissimo: è la sola squadra professionistica italiana a non aver ancora mai vinto nell’anno solare.

La Paganese, con cui la Ternana condivideva il primato in terza serie, ha interrotto la serie negativa andando a battere 2-1 la Virtus Francavilla, mentre in serie A il già retrocesso Chievo ha battuto 2-1 la Lazio. Dunque, primato centrato, tristemente.

MESI E NON SOLO.  Domenica 28, quando al Liberati scenderà il Ravenna per l’ultima di campionato in casa, penultima assoluta, se non arriveranno i tre punti, saranno esattamente quattro mesi da quel 27 dicembre 2018, quando la Ternana si impose per l’ultima volta: era l’ultima di andata e la vittima fu il Teramo, quella stessa squadra che ritroverà per una gara che potrebbe essere decisiva il 5 maggio prossimo.

Si avvicina, tristemente, anche la possibilità di eguagliare la striscia di non vittorie consecutive, ovvero 20: la circostanza – contando anche la gara di Coppa a Viterbo- si materializzerebbe se da qui alle prossime due gare la Ternana non dovesse più vincere. Ma l’augurio è naturalmente, che questo non si verifichi.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] spiacevole record: quello di essere l’unica squadra in Italia delle serie professionistiche a non aver mai vinto nell’anno solare in corso. Alla fine del campionato mancano ormai solamente due giornate ed i margini di errore sono minini. […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

fondamentalmente ti sei raccattato tutti gli scarti di mercato… cosa ci volevano fare ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Speramo che nn se lo ricordano

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere