Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana e quel record negativo da interrompere

I rossoverdi sono l’unica squadra a livello professionistico che non ha mai vinto nel 2019. Anche Gallo ne ha parlato in conferenza stampa

Nella pessima stagione della Ternana è stato battuto anche uno spiacevole record: quello di essere l’unica squadra in Italia delle serie professionistiche a non aver mai vinto nell’anno solare in corso. Alla fine del campionato mancano ormai solamente due giornate ed i margini di errore sono minini. Anche di questo ha parlato in conferenza stampa Fabio Gallo.

RECORD DA INTERROMPERE-“Quanto pesa questo record negativo? Più lo ricordiamo e peggio è – afferma il tecnico rossoverde- A volte sono io a ricordarlo alla squadra per spronarla, altre volte invece meglio non parlarne. Sicuramente è un aspetto che mi dà molto fastidio, perchè non valorizza tutto il grande lavoro che è stato fatto”.

STIMOLO– Gallo, scherzandoci anche un po’ sù, cerca di usare questa situazione da stimolo per i suoi giocatori: “Spero che questo fatto li infastidisca molto di più di quanto non lo faccia a me, è una cosa che deve stimolarli a dare di più”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere