Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, allenamento al Liberati: due tornano in gruppo, due lavorano a parte

Gallo ha diretto la seduta ed ha lavorato su più fronti. Buone notizie in vista della gara col Sudtirol

La Ternana si è allenata giovedì mattina allo stadio Libero Liberati agli ordini del tecnico Fabio Gallo e del suo staff. Lavoro in due parti. Nella prima, come sempre, grande attenzione alla fase atletica, poi il tecnico si è concentrato in particolare sui movimenti e sulle posizioni, con situazioni tattiche provate più volte e con diverse varianti.

Nella parte finale, consueta partitella del giovedì, con la squadra che più volte ha cambiato sia assetto che interpreti – le pettorine sono passate di giocatore in giocatore più volte, con l’allenatore che ha provato diverse soluzioni in vista della partita di domenica pomeriggio alle 16.30 in casa contro il Sudtirol.

ASSENTI E PRESENTI. Boateng e Paghera sono rientrati regolarmente in gruppo, mentre Petko Hristov ha effettuato una prima parte del lavoro in solitaria, per poi rientrare negli spogliatoi. A parte, anche il portiere titolare Antony Iannarilli che si è allenato nei pressi di una delle due panchine. Assente naturalmente Defendi, alle prese con l’infortunio rimediato nella gara di Fermo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere