Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pordenone, Zammarini: “Voglio sbloccarmi contro la Ternana”

Il centrocampista è alla ricerca del la prima rete con la maglia neroverde: “Abbiamo una mentalità vincente”

Sfida propibitiva per la Ternana, che domenica ospiterà al Liberati il Pordenone capolista. A caricare i neroverdi, ormai lanciati verso la vittoria del campionato e la promozione in Serie B, ci ha pensato Roberto Zammarini. Il centrocampista, tornato in Friuli a gennaio dopo aver giocato con la maglia dei Ramarri fino a giugno, è ottimista per la gara contro le Fere ed ha un obiettivo ben preciso.

PRIMO GOL– “Voglio sbloccarmi a Terni – ha dichiarato Zammarini a “Il Messaggero Veneto“- Ho il desiderio di segnare il primo gol con il Pordenone, sono abituato a segnare spesso, gli inserimenti sono sempre stati il mio punto di forza. Mi auguro di segnare già domenica contro la Ternana, è la partita giusta per tornare a farlo“.

MENTALITA’– Se i Ramarri stanno stravincendo il Girone B. un motivo ci sarà: “Mister Tesser mi ha dato e ci ha dato una mentalità vincente. Sono soddisfatto di come sto giocando e dello spazio che il tecnico mi sta dando. Io continuo a lavorare sodo per meritarmi la sua fiducia”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Pordenone torna alla guida della prima squadra Di Carlo, esonerato a marzo 2023 e...

Secondo indiscrezioni, pare che l’attaccante della Ternana sia nel mirino pure dei bianconeri marchigiani. Ma...

Tagliavento e Bandecchi si congratulano con le avversarie andate in serie A e augurano la...

Altre notizie

Calcio Fere