Tagliavento e Bandecchi si congratulano con le avversarie andate in serie A e augurano la pronta risalita a chi scende in Lega Pro
A campionato di serie B finito, è tempo di dare atto a chi ha vinto e di incoraggiare chi è retrocesso. Lo fa la Ternana calcio, sui suoi canali ufficiali. Il presidente del club rossoverde Stefano Bandecchi e il suo vice Paolo Tagliavento, unitamente alla società in tutte le sue componenti, mandano un messaggio proprio ai tre club saliti in serie A e ai quattro scesi in Lega Pro.
IL MESSAGGIO. Ai tre club che hanno festeggiato, vale a dire il Lecce, la Cremonese e il Monza, vengono fatte le congratulazioni “per la promozione in massima serie“. Allo stesso tempo, si manda un messaggio di incoraggiamento e di vicinanza anche a chi ha chiuso il campionato nella maniera meno auspicata, cioè con la retrocessione. “Contestualmente – si legge infatti sul sito ufficiale della Ternana – si augura ad Alessandria, Crotone, Pordenone e Vicenza una pronta risalita nel campionato di serie B“.