Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Ascoli guarda al rossoverde Pettinari

Secondo indiscrezioni, pare che l’attaccante della Ternana sia nel mirino pure dei bianconeri marchigiani. Ma sarà ceduto?

Tutti su Stefano Pettinari. A quanto pare, l’attaccante della Ternana, al momento confermatissimo, ha parecchi estimatori. A una lista abbastanza lunga, si aggiunge anche l’Ascoli. La società bianconera, infatti, starebbe pensando anche a lui, in vista della prossima stagione. Non a caso, tra i nomi dei possibili allenatori si fa pure quello di Fabio Liverani, altro ex Ternana, che Pettinari lo ha avuto sia a Terni che a Lecce.

BANDECCHI VUOLE TENERLO. Le indiscrezioni, avanzate anche dal sito Tuttoascoli.it, pare stiano prendendo piede. Ma i marchigiani non sono i soli a pensare all’attaccante romano. Il giocatore piacerebbe anche al Pordenone, oltre che al neopromosso Modena. Resta, però, da capire se la Ternana intende o no cederlo. Per il momento, Pettinari è considerato anche dal presidente rossoverde Stefano Bandecchi uno dei giocatori dai quali non si può prescindere nella stagione 2022-2023 per puntare alla serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere