Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, Brocchi: “Abbiamo tutto da perdere, la Ternana ha una grande rosa”

Il tecnico dei brianzoli ha parlato della partita che lo vedrà contrapposto ai rossoverdi

Altro crocevia importante domenica pomeriggio al Liberati, dove si disputerà il match Ternana-Monza. I lombardi arrivano molto carichi dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Imolese e saranno altrettanto motivati dopo l’1 a 4 dell’andata. A due giorni dalla sfida, il tecnico brianzolo Cristian Brocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni.

TUTTO DA PERDERE – “Domenica abbiamo tutto da perdere – spiega mister Brocchi dovremo essere molto bravi perché tutti si aspettano che la Ternana è in difficoltà, viene da risultati negativi, ma in realtà a livello qualitativo di rosa è una delle più squadre forti del campionato. Sta incontrando delle grandi difficoltà, ma le cose possono comunque cambiare da un momento all’altro”.

ANDATA DA VENDICARE Rispetto alla gara di andata, dominata dalle Fere al Brianteo, la situazione si è inverita, ma l’ex allenatore del Milan non si fida dei rossoverdi:“La gara di andata è andata come tutti sappiamo, ma quasi tutti i giocatori sono cambiati quindi è impossibile motivarli se non hanno vissuto quella partita. Tutti pensano che sarà una partita più semplice rispetto all’andata, io invece dico che sarà più difficile proprio per tutta la situazione che c’è. Loro sono in ritiro e arriveranno con motivazioni forti, ma io sono convinto che le avranno anche i miei ragazzi e ci giocheremo una bella partita”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

E io intanto me gratto! Cosi, non ce credo, ma na grattatina ce sta sempre bene!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

La Ternana ha la squadra più scarsa della C

trackback

[…] le parti, ma per motivi opposti. A parlare della squadra rossoverde tra i brianzoli, oltre a mister Brocchi, è stato Filippo […]

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere