Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, allenamento in via Vulcano (fotogallery)

Lavoro ripreso, per Calori e la squadra, sul campo della Terni est, mentre adesso si va a Gabelletta. La situazione.

Allenamenti ripresi, per la Ternana. Primo giorno di lavoro della settimana al campo sintetico della Terni Est in via Vulcano. Viste le piogge di questi giorni che hanno appesantito il Liberati e l’antistadio Taddei, il tecnico Alessandro Calori ha optato per il campo di Borgo Bovio, mentre per l’allenamento del martedì si va a Campitello.

DIAKITE’, GUAI AL POLSO. Tutti presenti, tranne due che hanno lavorato a parte, vale a dire Daniele Vantaggiato e Petko Hristov per affaticamenti muscolari; e Modibo Diakité fermo per un fastidio al polso da valutare meglio. Per il franco-maliano, problema fisico procurato a Meda contro il Renate, per il quale il difensore dovrà sottoporsi a nuovi esami strumentali. Primo giorno di allenanamento con i nuovi compagni per Kingsley Boateng.

PROVE TATTICHE. Seduta tattica, per mister Alessandro Calori e per i suoi. Prima parte dell’allenamento passata a provare gli schemi, seconda parte con partitina a campo ridotto e allenamento sui calci di rigore (visto che c’è da preparare pure l’imminente sfida di Viterbo per la prosecuzione della gara di Coppa Italia sospesa per neve la scorsa settimana). Ancora una vola, l’allenatore della Ternana schiera il 3-5-2, il modulo che evidentemente vuole radicare nei suoi.

SI RIVEDE VIVES. In campo si è rivisto con gli altri Giuseppe Vives, schierato da Calori da difensore centrale durante le prove tattiche. Ha fatto reparto insieme a Fazio e a Russo. Prove anche per Luca Castiglia e Kingsley Boateng, gli altri due nuovi arrivati oltre a Russo. Per Castiglia, posizione da intermedio di centrocampo insieme a Callegari e Rivas, mentre l’italo-ghanese ha giocato in attacco accanto a Nicastro. Nella formazione opposta, Calori, tra tutti gli altri, ha pure schierato in difesa il giovane Mazzarani. Nel corso delle prove tattiche, si è rivisto anche Federico Furlan nel ruolo di esterno di fascia, così come esterno è stato ancora provato capitan Marino Defendi.

Guarda la fotogallery dell’allenamento:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere