Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana annuncia Boateng, primo allenamento per lui

L’attaccante ha lavorato con i nuovi compagni al campo della Terni Est. Ha firmato per due anni e mezzo di contratto.

Kingsley Boateng è ufficialmente un giocatore della Ternana. La società rossoverde ufficializza l’ingaggio dell’attaccante, che si lega al club di via della Bardesca fino al 30 giugno 2021. Il giocatore si era svincolato da poco dall‘Olympia Lubjana.

CRESCIUTO NEL MILAN. Kingsley Boateng, attaccante esterno di origine ghanese, è nato a Mpatuam. Il prossimo 7 aprile compirà 25 anni. E’, tuttavia, naturalizzato italiano. Boateng è cresciuto nelle giovanili del Milan, ha vestito le maglie di Catania, Bari, Nac Breda e Olympia Lubjana. Ora, è pronto a indossare quella rossoverde.

PRIMO GIORNO AL LAVORO CON GLI ALTRI. Primo giorno di allenamento, per l’attaccante, con la Ternana (foto). Kingsley Boateng ha lavorato in gruppo insieme ai nuovi compagni e agli ordini del tecnico Alessandro Calori nella ripresa del lavoro sul campo della Terni Est, in via Vulcano. Terreno sintetico sul quale lo staff tecnico e la squadra hanno tenuto la prima seduta di allenamento settimanale, in un pomeriggio freddo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Allora adesso andiamo in serie A

trackback

[…] Allenamenti ripresi, per la Ternana. Primo giorno di lavoro della settimana al campo sintetico della Terni Est in via Vulcano. Viste le piogge di questi giorni che hanno appesantito il Liberati e l’antistadio Taddei, il tecnico Alessandro Calori ha optato per il campo di Borgo Bovio, mentre per l’allenamento del martedì si va a Campitello. Tutti presenti, tranne due che hanno lavorato a parte, vale a dire Daniele Vantaggiato e Petko Hristov per affaticamenti muscolari; e Modibo Diakité fermo per un fastidio al polso da valutare meglio. Primo giorno di allenanamento con i nuovi compagni per Kingsley Boateng. […]

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere