Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Giana Erminio, Iovine: “Risultato che ci dà fiducia, giochiamo meglio contro le grandi”

Il centrocampista dei biancazzurri commenta felice il pareggio ottenuto al Liberati contro i rossoverdi

Risultato prestigioso per la Giana Erminio, che riesce a strappare un pareggio al Liberati contro una Ternana nettamente in difficoltà. Uno dei protagonisti del match è stato Alessio Iovine, autore dell’assist del primo gol di Palma.

PUNTO MERITATO. “E’ un risultato importante che di dà una grande iniezione di fiducia per il futuro – afferma Iovine nella mix zone a fine partita – Sapevamo che sarebbe stata una partita difficilissima per noi, abbiamo affrontato la squadra, a detta di tutti, da battere e la favorita per vincere il campionato. Sapevamo anche che la Ternana veniva da un periodo difficile. Siamo riusciti a fare una bella prestazione e colpirli al momento giusto, non è stato semplice nemmeno per loro giocare con il pubblico che rumoreggiava. Siamo andati due volte sotto e abbiamo sempre reagito, devo fare i complimenti a tutta la squadra”.

PARTITA A VISO APERTO. La squadra di Gorgonzola è uscita tra i complimenti anche degli addetti ai lavori ternani: “Fa piacere ricevere i vostri complimenti – prosegue l’esterno della Giana – non abbiamo mai mollato ma ci siamo rimessi subito alla ricerca del gol. Noi siamo questi, non siamo abituati a chiuderci e ripartire soltanto in contropiede. Siamo molto contenti”.

RAMMARICO. I lombardi hanno interrotto la serie negativa in campionato: “Abbiamo molto chiaro il nostro obiettivo, che è la salvezza. Abbiamo una società molto sana che non ci mette pressione. Siamo venuti a Terni arrabbiati dopo le tre sconfitte consecutive, ma con consapevolezza dei nostri mezzi. Rammarico per non aver vinto? Un po’ c’è, ma in questo momento abbiamo questi punti vuol dire che ce li meritiamo. Siamo stati bravi ad interrompere il trend negativo, abbiamo tre partite difficili prima della sosta tra cui il Pordenone primo in classifica. A mio avviso contro le squadre che si chiudono meno e giocano di più possiamo fare meglio“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Affrontò i rossoverdi quando giocava nella Giana Erminio, nel girone B. Ora trova squadra in...

La società lombarda ha messo gli occhi sul giovane attaccante, che a Lucarelli non dispiacerebbe...

Le decisioni del consiglio federale della Figc: ecco come saranno colmati gli organici dopo la...

Altre notizie

Calcio Fere