Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Rimini, De Canio: “Possiamo fare ancora meglio. E’ la Ternana dei giovani”

Il tecnico rossoverde ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria del Liberati. E sui tifosi: “Li ringrazio per il supporto”

E’ stata una prestazione fatta di buona gestione della palla – afferma Gigi De Canio – siamo ancora convalescenti. Sappiamo che possiamo fare meglio, ma quando abbiamo un po’ di lucidità e brillantezza è difficile fermarci. Continuiamo così e recuperiemo energie. I tifosi della Nord ieri sono venuti a parlarci, sono stati davvero bravi, ci hanno dato coraggio e ci hano fatto capire che dobbiamo avere questo spirito. Ringrazio questi ragazzi, i giocatori sono rimasti sorpresi, pensavamo arrivasse una contestazione. Spesso si associa il tifo organizzato a episodi violenti, io li ringrazio di nuovo”

Con questa vittoria abbiamo accorciato la classifica, abbiamo ritrovato un po’ piuù di attenzione. La manovra non è ancora fluida con contiunuità, ma ci arriveremo”

“Giraudo ha fatto una grande prestazione, è stato bravo e maturo a non voler strafare. Ha giocato in modo semplice, così come Hristov. Bifulco e Pobega hanno fatto molto bene, ho molta fiducia in loro. E’ anche la Ternana dei giovani. Quello che ci è successo ci ha penalizzato, dobbiamo essere bravi a recuperare terreno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere