Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, De Canio e il quesito calcistico a Marino Bartoletti (Fotogallery)

Il tecnico rossoverde, arrivato a sorpresa alla presentazione del libro del giornalista, gli pone una domanda molto particolare su gioco e modulo calcistico

L’arrivo a sorpresa, pochi minuti dopo l’inizio della presentazione. Luigi De Canio, tecnico della Ternana finisce per essere suo malgrado l’ospite d’onore della presentazione di “Bar Toletti 2. Così ho digerito facebook”, il secondo libro del giornalista Marino Bartoletti, che si è svolta oggi pomeriggio in BCT. Augusto Austeri, il giornalista de La Nazione che modera l’incontro lo annuncia e fra i due c’è subito un abbraccio. “Di Ternana parliamo domani“, risponde De Canio alla richiesta di una domanda sui rossoverdi. Poi si accomoda in platea, al fianco dell’assessore allo sport Elena Proietti, con figlio al seguito.

De Canio ascolta attento, poi al momento delle domande non resiste e pone al noto giornalista un quesito molto tecnico: “Marino, ma tu preferisci il sacchismo, il sarrismo, il guardiolismo o il gioco di Viciani?“. Bartoletti sorride, ci pensa su poi risponde: “Preferisco il gioco di  De Canio”. Poi prosegue: “Dovendo scegliere, allora dico Viciani”.

A fine partita sorrisi, saluti, scambio di numeri telefonici e una copia del libro per il tecnico della Ternana.

PROIETTI. Nel suo saluto, l’assessore Elena Proietti ha sottolineato come “Ormai Bartoletti è di casa, cercheremo di vedere se possiamo dargli la cittadinanza onoraria“, riferendosi al fatto che agli albori della sindacatura Latini, Bartoletti giunse a Terni per officiare su mandato del primo cittadino un rito civile”

 

Si ringraziano Lorenzo Pulcioni e Augusto Austeri

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere