Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Tifosi

“Per Monza-Ternana niente pullman, ma…”

Il Centro Coordinamento Ternana Clubs spiega il motivo per il quale non è riuscito ad organizzare per il Brianteo, ma conferma che una rappresentanza ci sarà.

Niente pullman per Monza, ma solo per il poco tempo a disposizione per organizzarsi: ci sono state di mezzo le sentenze di Tar e Consiglio di Stato che hanno prolungato l’incertezza sul campionato che la Ternana avrebbe dovuto disputare. Ma per la trasferta di mercoledì a Fano, il pullman sarà organizzato. Così il Centro Coordinamento Ternana Clubs tiene a precisare sulla propria pagina Facebook. Tra l’altro, si fa presente che una rappresentanza del centro oggi raggiunge il Brianteo a bordo di autovettre, così come il Club Fere Nord, gruppo di recente composizione, sarà presente a Monza per sostenere i rossoverdi.

Questo il comunicato sulla pagina Facebook del Centro Coordinamento Ternan Clubs:

“Il Centro Coordinamento Ternana Club comunica che per la gara Monza Ternana non abbiamo potuto organizzare il pullman per le famose vicissitudini riguardanti il ripescaggio dato che la riunione della FIGC si è svolta martedì per cui non è stato possibile organizzare una trasferta così impegnative dal punto di vista economico in così breve tempo Oltretutto con le feste di mezzo Comunque una rappresentanza del Centro Coordinamento sarà presente con le proprie autovetture presso lo stadio di Monza tra cui il club Fere del Nord presente al completo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Baldini ( ha un caratteraccio, ma grande stratega e trascinatore , cose che mancano alla ternana)"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Tifosi