Resta in contatto

Tifosi

In pullman mercoledì per la trasferta Fano-Ternana

Iniziativa a cura del Centro Coordinamento. Tutte le modalità per prenotare, il prezzo del viaggio e l’orario di partenza.

Trasferta a Fano, con il Centro Coordinamento Ternana Clubs.  Si organizza, infatti, pullman per andare ad assistere alla gara di recupero della sconda giornata, in programma mercoledì 7 novembre alle ore 20,30 allo stadio Mancini tra Alma Juventus Fano e Ternana. Il centro fissa anche il prezzo del viaggio, che costerà 8 euro per tutti.

COME ISCRIVERSI. Le iscrizioni vengono prese dal club Ali Rossoverdi alla sede dello stadio ed al club Bar della Passeggiata. Vengono forniti anche dei recapiti da contattare, per informazioni e prenotazioni. Si può dunque chiamare Gianna Ubaldi (al numero di cellulare 3247715548), oppure Daniela Maccaia (il numero è 3335067062). La partenza è prevista per le ore 16 di mercoledì 7 novembre, dal piazzale antistante lo stadio Liberati. Tra l’altro, sul pullman verrà effettuata una riffa. Una parte dell’incasso ricavato dalla stessa, verrà devoluta in beneficenza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Tifosi