Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le ultime da Monza, Brocchi loda la Ternana e fa i conti con l’attacco ‘spuntato’

Il tecnico ed ex milanista: “Loro in questo campionato non c’entrano niente”. Davanti si rivede un nome da serie A

Grandi problemi in casa Monza per la prima al Brianteo di Christian Brocchi. Soprattutto in attacco dove non ci sarà l’ex rossoverde Sasha Cori, che quindi guaderà dalla tribuna la squadra che lo ha lanciato     visto che deve scontare il secondo dei due turni di squalifica. Assente anche l’ex Fiorentina e Latina Jefferson, uscito anzitempo dalla trasferta di Fano per una contrattura al polpaccio.

TANTI ASSENTI L’ex centrocampista del Milana deve rinunciare anche a Tentardini, che si è fatto male nel corso della gara interna persa col Teramo (problema alla caviglia). Barba e Caverzasi  non erano stati convocati per Fano ed il primo ancora alle prese con un problema muscolare salterà anche la gara con la Ternana, mentre il secondo recupera e sarà del gruppo.

Brocchi porta con sè 21 giocatori: Liverani, Galli, Riva, Palesi, Origlio, Guidetti, D’Errico, Reginaldo, Sommariva, Giorno, Brero, Caverzasi, Tomaselli, Brignoli, Negro, Adorni, Giudici, Andreoli, Ceccarelli, Otelè, Iocolano. Convocato quindi anche il centrocampista francese della Berretti Hervè Nnanga Otelé.

STIMOLI. Ai microfoni de Il Cittadino MBBrocchi ha spiegato che la sfida contro la Ternana è di grande stimolo: “Incontriamo una formazione senz’altro favorita per la vittoria del girone – dice – che gioca in un campionato non suo e questo per noi è di grande stimolo perchè troveremo contro giocatori importanti. Ma anche noi abbiamo un gruppo di valore e lo dimostreremo. In campo vorrei vedere la stessa squadra che ho visto a Fano, che gioca senza timore. Certamente con la consapevolezza di avere di fronte una formazione forte, ma anche quella di poterla metter in difficoltà. Abbiamo qualche problema con le punte, ma chi giocherà si farà valere”

PROBABILE FORMAZIONE. Brocchi schiererà il suo Monza col 4-3-1-2. Coppia d’attacco che sarà composta da Tommaso Ceccarelli e Reginaldo Ferreira Da Silva, ex centravanti del Treviso in serie A, oggi trentacinquenne.  L’ex Bari Iocolano giocherà dietro le punte. Davanti al portiere ex Catania Luca Liverani giocheranno Caverzasi (in ballottaggio con Adorni), Negro, Riva ed Origlio da destra a sinistra con centrocampo a tre composto da Palesi (ooppure Giorno) Guidetti e D’Errico.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Sinceramente piace pure a me….uno che non ha mai tirato indietro la gamba

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

A me sta simpatico Cristian

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Manco te , allenatore da 4 categoria.

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere