Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Allenamenti, la Ternana domani fra palestra e Liberati. Poi di nuovo ‘fuori’

Dopo due giorni di pausa, nuove sedute di lavoro per il team di De Canio. Da mercoledì si torna ancora a Campitello

Oggi seconda delle due giornate di riposo concesse dall’allenatore De Canio alla  squadra, ma da domani si torna a lavorare in vista dell’ormai confermato esordio in campionato di domenica pomeriggio (orario ancora da definire) allo stadio Tonino Benelli di Pesaro contro la Vis Pesaro.

Domani mattina lavoro presso la palestra dello stadio Liberati poi dalle ore 16 si tornerà a calcare il prato verde dello stadio cittadino per il primo allenamento dopo diversi giorni di ‘esilio’ a Gabelletta prima e Campitello poi. Ma sarà soltanto una situazione temporanea perchè da mercoledì la squadra tornerà ad allenarsi nuovamente presso l’impianto di via delle Palme, in attesa che il terreno di gioco del Liberati sia pronto (l’esordio casalingo è previsto contro il Renate, la prima settimana di ottobre). Ricordiamo che la Ternana si allenerà mercoledì mentre tutte le altre squadre giocheranno: è stato infatti rinviato il turno infrasettimanale rossoverde, previsto contro il Feralpi Salò.

IN CAMPO CON RISERVA. Secondo quanto dichiarato al blog Graffisulpallone dal presidente Ranucci, la Ternana scenderà in campo regolarmente domenica 30, ma sempre con un occhio alla questione ripescaggi: “Il 30 settembre dobbiamo giocare per forza, ce lo ha fatto sapere il presidente Gravina. Quindi finirà questa situazione, almeno sul piano sportivo. Ma non vorremmo essere sconfitti a causa dei tempi. Solo se ci sono motivazioni giuridiche. Inizieremo il campionato con riserva“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News