
Il club del presidente Faustini srotola in diretta facebook “il regalo per tornare grandi”. E scalda con una serie di video l’attesa per la presentazione
Sono uno dei gruppi del tifo organizzato più social. Sempre presenti in questi giorni di attesa, erano a Roma il giorno dell’Udienza davanti al Collegio di Garanzia del Coni e c’erano anche l’altro giorno, alla lettura della sentenza.
La Stirpe del Drago, il club presieduto da Luciano Faustini, medico e presidente del Centro di coordinamento Clubs Ternana, sta animando anche la vigilia della presentazione e lo ha fatto a suo modo, con uno striscione beneaugurante, con il volto sorridente al centro di un panchwork di ricordi che mette insieme il suo arrivo a Terni in elicottero e la grande “A” che fu esposta nelle vie del centro nel 1973, anno della storica promozione nella massima serie. Oltre allo stemma rossoverde apposto su monumenti e mezzi di trasporto in giro per il mondo.
ATTESA Uno striscione enome, 260X 260, srotolato in diretta facebook – modalità di comunicazione abituale di Faustini, che a Roma ha aveva anche modo di fornire materiale in diretta nelle ore calde dell’attesa per la sentenza e che c’è da credere stasera sarà protagonista della presentazione.
Evento per la quale, come abbiamo visto in questa fotogallery, il Liberati si sta tirando a lucido: stasera è attesa una grande cornice di pubblico, per dare il via ad una stagione che adesso più che mai, dopo la sentenza del Coni si presenta difficile e che necessità dell’unità di tutto il tifo per i giocatori ed il tecnico Luigi De Canio. Potete vedere il video in questo link.
