Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Al Liberati si prepara la festa

Lavori allo stadio per la serata della presentazione ufficiale della Ternana. In anteprima, le foto del palco in allestimento.

Ci siamo quasi. Stasera c’è la festa allo stadio per la presentazione ufficiale della nuova stagione. Il palco, in allestimento al Liberati, è stato piazzato davanti alla Tribuna B, visto che aperti al pubblico saranno quel settore, i Distinti B e le curve Est e Nord.

Un palco dove sono visibili anche due passerelle, quelle dalle quali faranno il loro ingresso in apertura delle splendide modelle che indosseranno le nuove maglie di gioco della stagione. Dunque, ad aprire la serata saranno le nuove casacche, svelate per la prima volta per questa occasione. Qulla delle gare casalinghe, quella da trasferta e la terza maglia. A seguire, verranno chiamati sul palco ad uno ad uno i protagonisti di questa nuova Ternana 2018-2019. Lo staff tecnico al completo, tutta la rosa, ma anche tutti i dirigenti e coloro che lavorano dietro alle quinte. Serata attesissima anche dai tifosi ternani, pronti a raggiungere lo stadio per assistere, a partire dalle ore 21, alla serata. 

L’ingresso al Liberati, per l’occasione, è libero.  Molti gruppi si stanno organizzando e c’è pure chi ha preparato degli striscioni e delle coreografie paticolari e tutte da scoprire. Appuntamento, dunque, per la serata. Incrociando le dita che il tempo regga, vista la giornata in cui non mancano, in cielo, delle nuvole.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News