Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora covid, posticipata una gara del girone delle Fere

Stavolta, niente rinvio a data da destinarsi ma spostamento a un giorno definito: Catanzaro e Juve Stabia non giocano domenica.

Il Catanzaro chiede e ottiene lo spostamento della partita che avrebbe dovuto giocare domenica 11 aprile contro la Juve Stabia, per la 35′ giornata di campionato. La Lega Pro annuncia lo spostamento della sfida, ancora una volta per colpa del covid che continua a non dare tregua alla serie C e anche al girone C, quello dominato dalla Ternana. Stavolta, però, la lega individua la nuova data per far disputare l’incontro.

SI GIOCA IL 21 APRILE. Catanzaro-Juve Stabia, dunque, salta. Viene spostata al 21 aprile, in infrasettimanale di mercoledì alle ore 15. La decisione è arrivata in seguito all’istanza presentata dal Catanzaro, che negli ultimi tamponi effettuati è arrivato a contare dodici calciatori positivi al covid. La Lega Pro, dunque, dispone il posticipo della gara, per “motivi epidemiologici“. Dunque, nonostante si stia avvicinando la fine del torneo, la serie C continua ad essere alle prese di altri rinvii per colpa del coronavirus.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere