Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Gallo incorona la Ternana: “E’ la più forte, non mi sorprende”

Il tecnico di Bollate, sulla panchina rossoverde fino alla scorsa stagione, elogia la squadra passata a Lucarelli: “Lo scorso anno la Reggina volava”

E’ una Ternana fin qui straordinaria, che sta facendo impazzire i tifosi rossoverdi e parlare molto di sé anche a livello nazionale. Chissà se, alla luce di questi risultati, avrà qualche rimpianto Fabio Gallo.

L’ex tecnico rossoverde, intervistato da ‘Il Mattino‘, ha parlato del momento magico delle Fere: “Non mi sorprende questo rendimento della Ternana. Già l’anno scorso avevamo un potenziale molto importante in rosa. Ci è mancata soltanto un pò di continuità. La Reggina volava, ha fatto cose straordinarie e noi purtroppo abbiamo perso troppi punti per strada. Ma le potenzialità erano enormi”. 

Secondo Gallo i successi rossoverdi sono da ricercare anche in altri particolari: “Al di là delle gare da recuperare, la classifica attuale del Girone C sottolinea la verità. La Ternana è la più forte in questo momento. Sta avendo una grande continuità di rendimento e ha vinto le ultime due partite in maniera straordinaria, con Teramo e Bari. Inoltre, non avere positivi al Covid sta aiutando le Fere. Anche quando c’ero io, ricordo che le attenzioni al protocollo erano maniacali. Non mi sorprende quindi che si era arrivati a tanto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....

Altre notizie

Calcio Fere