Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Gallo incorona la Ternana: “E’ la più forte, non mi sorprende”

Il tecnico di Bollate, sulla panchina rossoverde fino alla scorsa stagione, elogia la squadra passata a Lucarelli: “Lo scorso anno la Reggina volava”

E’ una Ternana fin qui straordinaria, che sta facendo impazzire i tifosi rossoverdi e parlare molto di sé anche a livello nazionale. Chissà se, alla luce di questi risultati, avrà qualche rimpianto Fabio Gallo.

L’ex tecnico rossoverde, intervistato da ‘Il Mattino‘, ha parlato del momento magico delle Fere: “Non mi sorprende questo rendimento della Ternana. Già l’anno scorso avevamo un potenziale molto importante in rosa. Ci è mancata soltanto un pò di continuità. La Reggina volava, ha fatto cose straordinarie e noi purtroppo abbiamo perso troppi punti per strada. Ma le potenzialità erano enormi”. 

Secondo Gallo i successi rossoverdi sono da ricercare anche in altri particolari: “Al di là delle gare da recuperare, la classifica attuale del Girone C sottolinea la verità. La Ternana è la più forte in questo momento. Sta avendo una grande continuità di rendimento e ha vinto le ultime due partite in maniera straordinaria, con Teramo e Bari. Inoltre, non avere positivi al Covid sta aiutando le Fere. Anche quando c’ero io, ricordo che le attenzioni al protocollo erano maniacali. Non mi sorprende quindi che si era arrivati a tanto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le gare di queste due giornate cono in contemporanea, per garantire la regolarità di...
Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere