Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana pronta a conoscere il suo primo avversario stagionale

La Lega di serie A sorteggia gli accoppiamenti del primo turno di Coppa Italia. Nel tabellone ci sono anche i rossoverdi.

E’ arrivato il giorno del primo sorteggio stagionale, quello legato alla Coppa Italia, da quest’anno Coca Cola Cup. Nel tabellone principale, insieme anche a squadre di serie A e serie B che però entreranno in gioco successivamente, c’è anche la Ternana, tra le 29 formazioni di Lega Pro ammesse al torneo. Alle ore 15, si conosceranno gli accoppiamenti del primo turno, in gara secca il 23 settembre con orari da stabilire.

UNA TRA C E D. La Ternana, dunque, è pronta a conoscere il suo primo avversario stagionale, visto che esordirà in coppa proprio il 23 settembre e sarà la prima uscita ufficiale della squadra di Cristiano Lucarelli. Sarà impegnata in una gara unica che si disputerà sul campo della migliore classificata della scorsa stagione. Sulla strada delle Fere può esserci un’altra formazione di Lega Pro, o i alternativa una delle 9 squadre di serie D ammesse al tabellone principale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere