Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, in settimana arriva Falletti: tutto dipende… dal Covid

Il fantasista deve liberarsi dal Bologna prima di firmare per le Fere, ma c’è da organizzare il trasferimento in Italia in piena pandemia

Manca ormai soltanto l’ufficialità per il ritorno di Cesar Falletti alla Ternana. Il fantasista uruguayano dovrà liberarsi dal Bologna per poi firmare il contratto che lo legherà per le prossime quattro stagioni alla società di via della Bardesca.

Operazioni che il giocatore deve fare in Italia, ovviamente ed è per questo che nonostante sia lui che il patron rossoverde Bandecchi abbiano già parlato come se la cosa fosse già conclusa, in realtà c’è ancora una situazione da risolvere. Falletti infatti in questo momento di trova in Uruguay ed è in attesa di capire quando potrà partire per venire in Italia.

Tutto dipende ovviamente dal Coronavirus. La situazione nel paese sudamericano è migliore che in altri stati della zona ma c’è da organizzare il trasferimento in sicurezza, non solo per quanto concerne le normative di viaggio ma anche quando il giocatore metterà piede sul suolo italiano. Ecco quindi perchè c’è ancora da attendere qualche giorno. L’operazione dovrebbe concludersi fra martedì e mercoledì con l’arrivo del giocatore in Italia ed immediatamente subito dopo scatterà la firma.

Foto screenshot Pubblisole TV

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere