Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il nuovo mister della Ternana: “Il Liberati mi è sempre piaciuto tanto”

Lucarelli ha visionato lo stadio ternano nel pomeriggio del suo primo giorno. Dice su Instagram: “Ora speriamo di riportare i tifosi”

Mattinata in sede, poi la presentazione ufficiale. E nel pomeriggio, visita alla logistica. A cominciare dallo stadio Liberati e dell’antistadio Taddei. Cristiano Lucarelli, nuovo allenatore della Ternana, nel suo primo giorno a Terni è andato a vedere lo stadio, nel pomeriggio. Ha preso visione delle strutture in generale, dell’antistadio Taddei con terreno in sintetico e del rettangolo centrale in erba.

RICORDI DA AVVERSARIO. Dichiarazioni di Lucarelli sul profilo Instagram della Ternana calcio (l’immagine in basso è un fotogramma tratto proprio da Instagram), in un video nel quale parla del suo primo approccio con lo stadio ternano.”Le impressioni – ha detto –  sono sempre positive, quando vengo qui. Questo, da me, è stato sempre considerato come uno dei campi d’erba più belli. Me lo ricordo, da avversario, come un impianto di un certo rango. Adesso, sta a noi cercare di riportare un po’ di gente qui, visto che può esserci la possibilità di farlo con gli appositi protocolli. Poi, al di là delle belle parole, c’è quel rettangolo verde lì, che, alla fine, parla coi risultati“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere