Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Catania, le probabili formazioni

Ipotizziamo quelle che potrebbero essere le scelte dei due allenatori per gli undici titolari pronti a giocare al Liberati per il secondo turno dei playoff.

Tutto pronto per Ternana-Catania, partita che allo stadio Liberati vede di fronte le due squadre in gara secca, con inizio alle ore 20,30, sotto la direzione arbitrale di Marcenaro di Genova. Chi vince va avanti e accede alla fase nazionale, mentre chi perde si ferma qui. La Ternana può permettersi anche di pareggiare, essendo meglio classificata rispetto ai rossazzurri. Vediamo come potrebbero presentarsi in campo le due contendenti.

Nella Ternana, l’allenatore Fabio Gallo è pronto a riconfermare quasi tutti, con in più il rientro a centrocampo, dalla squalifica, di Palumbo. In attacco, si potrebbe passare a un 4-3-2-1, o a un 4-3-1-2. Difesa confermata in blocco, verso la riconferma anche Salzano e Defendi.

Nel Catania, mister Cristiano Lucarelli dovrebbe riconfermare per i dieci undicesimi l’undici titolare della partita del primo turno con la Virtus Francavilla. La sola novità potrebbe essere il ritorno di Jacopo Furlan come titolare in porta, al posto di Martinez. Occhio al giovane Capanni, che può essere pericoloso.

Queste le probabili formazioni (fare click sulle immagini per ingrandirle)

Ternana
Catania
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere