Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, allenamento con accorgimenti

Il lavoro della squadra è ripreso, all’antistadio Taddei, a porte chiuse e con le misure previste dall’emergenza coronavirus. Eccone alcune.

La Ternana si allena. Dunque, campionati fermi ma allenamenti ancora possibili, purché con le dovute attenzioni e con le misure imposte dai decreti emanati per contenere il rischio di contagio da coronavirus. Ripresa nel pomeriggio all’antistadio Taddei, a porte chiuse, ma il lavoro avviene in maniera differente rispetto al solito.

CON CAUTELA. Ecco alcune misure adottate dalla Ternana calcio per contenere il rischio di contagio tra i propri tesserati. Innanzitutto, i locali dello stadio, a partire dagli spogliatoi, dell’infermeria e dalla palestra, sono stati sanificati. Ognuno si cambia in postazioni differenti rispetto agli altri, mentre tra i calciatori e i membri dello staff si deve rispettare la distanza di sicurezza. Lavoro in palestra e anche in campo, ma di conseguenza, quest’ultimo tipo di lavoro avviene in maniera differente rispetto all’ordinario, privilegiando la parte fisico-atletica, proprio per evitare situazioni di possibile contatto o vicinanza tra i giocatori e i tecnici. Non è ammesso l’ingresso del pubblico.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

svelate le nuove misure adottate dopo il DPCM 09.03.2020 !!!!

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere