Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex rossoverde Ferretti riparte… da un altro ex rossoverde

Il difensore trova casa nei dilettanti: nuova sfida per il giocatore italo-francese che arrivò a Terni sotto la gestione di Sandro Pochesci

Riparte dall’Eccellenza e dall’Umbria Johad Ferretti. Il terzino italo-francese, che vestì la maglia della Ternana nella stagione 2017-18, in serie B, sotto la gestione di Sandro Pochesci, ha sottoscritto un accordo sino a fine stagione con la Ducato di San Giacomo di Spoleto, formazione allenata da Ezio Brevi.

Ferretti e l’ex capitano della Ternana si sono conosciuti proprio a Terni nell’ultima parte della citata stagione, quando Brevi era nello staff tecnico di Luigi De Canio, terzo tecnico di quella sfortunata annata: mise insieme 11 gettoni.

SCELTA DI VITA. Per Ferretti, classe 1994, è in pratica una scelta di vita visto che anche l’ultima stagione aveva giocato in Umbria – da Febbraio a Giugno 2019 al Gubbio – ed in considerazione del fatto che proprio a Terni sta ormai mettendo le sue radici familiari. Attualmente il difensore era senza contratto. A lui il difficile compito di aiutare i gialloverdi spoletini a risalire la china visto che il club è in piena zona playout e recentemente ha subito il taglio di alcune pedine.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La bella scena a fine partita: l'ex rossoverde, a lungo anche capitano, è andato a...
L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....
L'attaccante viene da quattro stagioni di successo in rossoverde. Ma non sarà l'unico ex della...

Altre notizie

Calcio Fere