Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, visita illustre allo stadio Liberati

Sopralluogo allo stadio e visita alla cabina del Gos. E’ avvenuto nel pomeriggio, alla fine dell’allenamento all’antistadio Taddei.

Prima visita ufficiale allo stadio Libero Liberati, da parte del nuovo questore di Terni, Roberto Massucci. Nel pomeriggio di giovedì 16 gennaio, lui e altri esponenti della questura sono andati nell’impianto sportivo delle gare interne della Ternana per prendere visione della struttura in generale e degli spazi riservati alle forze dell’ordine e al Gruppo operativo per la sicurezza.

PRIMA VISITA. Ad accompagnare il questore Roberto Massucci e gli altri rappresentanti della questura sugli spalti dello stadio ternano, è stata Maria Grazia Fazi, come addetta della Ternana calcio. Il nuovo questore, oltre ad aver visto lo stadio per la prima volta dal suo insediamento, ha avuto modo di prendere atto e visione di come è sistemato e strutturato lo spazio riservato agli uomini del Gos, posto accanto alle cabine della tribuna stampa. Una visita cominciata poco dopo la fine della seduta di allenamento della squadra sul campo in sintetico dell’anstistadio Taddei.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Paola
Paola
4 anni fa

Un esperto di calcio internazionale davvero importante ???la Ternana può stare tranquilla e anche i suoi tifosi.

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere