Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Robur Siena-Ternana, Vantaggiato: “La punizione? Per me era entrata…”

Il match winner dell’Artemio Franchi commenta in mix zone ai microfoni di TeleGalileo la vittoria della formazione di Gallo ed il passaggio del turno

Daniele Vantaggiato si presenta a fine partita ai microfoni di TeleGalileo per commentare la vittoria rossoverde in coppa Italia:

Sono contento per il mio gol, adesso è un periodo che gli attaccanti stanno andando bene, quindi è giusto provare a mettere in difficoltà il mister nelle scelte. Sono contento anche per come ho retto tutti i 90 minuti, era tanto tempo che non giocavano una partita intera, quindi ho retto molto bene”. 

Per lui un gol e… mezzo: “La punizione? Secondo me era dentro, l’ha smanacciata sul palo. Però devo dire che ha fatto una grande parata, mettendo in difficoltà l’arbitro, quindi gli dico bravo”. Dopo il gol, quel gesto ai tifosi del Siena: “E’ stato sbagliato ed istintivo, ma mi stavano insultando dal riscaldamento, non ce l’ho fatta a tenermelo dentro”.

Ora testa al campionato: “La vittoria ci dà la forza ed il morale per presentarci al massimo della forma per la gara contro la Cavese. La Reggina non è scappata, il campionato è lungo…’è ancora un girone: noi andiamo avanti, cerchiamo di non sbagliare, di sbagliare il meno possibile e aspettiamo un errore loro”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...

Altre notizie

Calcio Fere