Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Teramo-Ternana: trasferta libera, ma…

I tifosi rossoverdi potranno andare al Bonolis a seguire la squadra senza limitazioni, purché però acquistino il biglietto entro un certo termine.

Per i tifosi della Ternana, la trasferta di Teramo sarà libera. Dunque, niente tessere, nè limitazioni. Ma c’è comunque una condizione, quella di non acquistare il biglietto allo stadio nel giorno della partita, oltre a quella di acquistare esclusivamente il tagliando per la curva Nord, settore aperto all tifoseria ospite. Il Gos di Teramo, infatti, ha preso le sue decisioni in una riunione nella quale sono state definite le modalità di acquisto dei tagliandi e di accesso allo stadio.

ENTRO SABATO. In base a quanto deciso dal Gos teramano, i tifosi ternani potranno liberamente andare in trasferta. Il biglietto, però, potranno acquistarlo in prevendita solo fino alle ore 19 di sabato 16, vigilia della gara, Il giorno della partita, infatti, i botteghini dello stadio funzioneranno solo per i tifosi teramani, mentre i biglietti della curva Nord non potranno essere venduti.  La prevendita comincerà nel pomeriggio di mercoledì 13 novembre e l’apertura dei cancelli avverrà dalle ore 14,45, visto che l’incontro comincerà alle ore 16.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere