Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisceglie-Ternana: allo stadio… come una volta

Una disposizione della società pugliese riporta in un certo senso indietro nel tempo, quando ancora non c’erano troppe restrizioni. Ecco perché.

Quante volte, davanti a un tornello, un metal detector e un controllo minuzioso, si è rimpianto il tempo in cui intere famiglie andavano allo stadio con i panini e con il fiasco di vino? Ebbene, a Bisceglie, per Bisceglie-Ternana, potrà avvenire qualcosa di simile, con la differenza, però, che il vino non potrà essere portato. La società pugliese, infatti, annuncia con un comunicato che ci sarà la possibilità per chi andrà allo stadio di introdurre bevande e cibi, sebbene con determinate modalità.

MODALITA’ DI COMPORTAMENTO. Il Bisceglie, precisando che nello stadio non ci sarà il servizio bar, invita tutti i tifosi a raggiungere l’impianto “muniti di acqua e/o bevande analcoliche e alimenti“. Dunque, si può introdurre cibo e da bere, purché le bevande non contengano alcol. Il Bisceglie precisa anche che “le bevande dovranno essere necessariamente contenute in bottiglie di plastica alle quali bisognerà togliere il tappo prima dell’ingresso nello stadio. Non sarà consentito l’ingresso di lattine, borracce e bottiglie di vetro“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere