Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Virtus Francavilla-Ternana, Perez: “Ferrante e Partipilo, gol da grandi giocatori”

L’attaccante brindisino a fine partita commenta la sconfitta dei suoi e le reti incassate per mano dei rossoverdi

Leonardo Perez, attaccante della Virtus Francavilla si presenta in sala stampa per commentare la partita contro la Ternana:

Peccato davvero non riportare a casa dei punti,anche se a mio avviso abbiamo giocato con la squadra più forte del girone: l’avevamo ripresa dopo aver sprecato molte occasioni. La partita si poteva mettere su un piano differente e io per primo ero convinto avremmo potuto portare via un bottino pieno, ma le grandi squadra hanno tanti ricambi, loro avevano Ferrante che è entrato ed ha fatto gol”. E ancora: “Dopo il gol sembrava che potesse arrivare il vantaggio, si poteva concretizzare, ma è andata così”

LE RETIPer come la vedo io, sul primo gol Caporale ha fatto il massimo, Partipilo si è inventato un grande gol, come sanno fare i grandi giocatori. Sul secondo gol, ci siamo mossi bene, la palla era uscita fuori, Ferrante ha tirato forte e ha segnato, se ci tiri cinquanta volte non ti riesce. Ma ripeto, contro le grandi squadre come la Ternana, alla prima occasione la buttano dentro”.

SU DI LUI. Poi parla della sua stagione: “Volevo giocare per trovare condizione e anche se nelle ultime partite non sto giocando benissimo, sono arrivati i gol. Sto acquisendo sicurezza nei miei mezzi e con i compagni”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scontro diretto salvezza, assenze da ambo le parti, le possibili scelte dei tecnici....
Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...

Altre notizie

Calcio Fere