Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Tagliavento a Radio Cusano Campus: “Vogliamo legarci sempre di più alla città”

Il numero due di via della Bardesca è intervenuto all’emittente della proprietà facendo il punto sulle iniziative messe in atto finora

Il vicepresidente della Ternana, Paolo Tagliavento è intervenuto a Sport Academy, il programma di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università Niccolò Cusano,  proprietaria della società rossoverde. Diversi i temi affrontati.

ABBONAMENTI. Prima di tutto, gli abbonamenti. Tagliavento spiega: “La città sta rispondendo, siamo già a 7688 abbonati e speriamo di andare in doppia cifra. Dobbiamo lasciare circa 1900 biglietti liberi per la Curva Ovest per gli ospiti e spazi per gli accrediti che arrivano settimanalmente, quindi dai 14800 della capienza, stiamo valutando cosa fare, sicuramente ci sarà un piccolo spazio lasciato per i tagliandi, ma col biglietto a 12 euro, mentre le tessere costano 5 euro, è sicuramente più conveniente abbonarsi. Sono contento anche del lavoro del Centro di Coordinamento Club che si è spinto sino a Perugia per provare a fare abbonamenti”

METTERCI LA FACCIA. Poi ha parlato dell’impegno del patron Bandecchi per la città e la squadra. “Bandecchi ha deciso di scommettere su questa prossima stagione – dice –  lui è riuscito a riportare i giocatori allo stadio, adesso ovviamente sta a noi fare in modo che la gente allo stadio rimanga. Lui è un passionale, ci mette la faccia e la presenza, l’attaccamento alla squadra e ai tecnici: ci fa sentire la sua presenza ogni volta in cui ne abbiamo bisogno”.

IL KIT. Infine ha affrontato il tema dell’iniziativa legata ai neonati: “Giovedì consegneremo il primo kit neonato, assecondando la proposta arrivata da un gruppo di tifosi: ci sarà un bavaglino, un body, una maglietta, un orsacchiotto. E la maglietta potrà anche essere personalizzata presso il punto vendita ufficiale e così sin dal primo vagito, il piccolo o la piccola avranno già questi colori dentro. Questa iniziativa che lui ha fatto propria è segno del fatto che vuole mettere le radici nella città. Non a caso questa è solo una delle tante iniziative rivolte ai giovani che ha pensato”.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Tagliavento ci dica che comprate le Ferelle come si dice in giro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Si parla di tutto meno che delle Ferelle se c’è la volontà come scritto da tutti perché tagliavento non rilascia una dichiarazione? Siamo in tantissimi ad avere a cuore il destino delle nostre Campionesse

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Adesso si può dire che veramente lo state cominciando a fare in maniera eccellente e non parlo solo dei prezzi irrisori degli abbonamenti, ma anche del ritorno nelle scuole e tante altre iniziative ❤?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

E l’interessamento di Bandecchi per le Ferelle? Mah…..

Articoli correlati

Breda lancia Dionisi in attacco e Boloca in difesa, Carrera si affida a Duris e...
Scontro diretto salvezza, assenze da ambo le parti, le possibili scelte dei tecnici....
Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....

Altre notizie

Calcio Fere