Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Tagliavento a Radio Cusano Campus: “Vogliamo legarci sempre di più alla città”

Il numero due di via della Bardesca è intervenuto all’emittente della proprietà facendo il punto sulle iniziative messe in atto finora

Il vicepresidente della Ternana, Paolo Tagliavento è intervenuto a Sport Academy, il programma di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università Niccolò Cusano,  proprietaria della società rossoverde. Diversi i temi affrontati.

ABBONAMENTI. Prima di tutto, gli abbonamenti. Tagliavento spiega: “La città sta rispondendo, siamo già a 7688 abbonati e speriamo di andare in doppia cifra. Dobbiamo lasciare circa 1900 biglietti liberi per la Curva Ovest per gli ospiti e spazi per gli accrediti che arrivano settimanalmente, quindi dai 14800 della capienza, stiamo valutando cosa fare, sicuramente ci sarà un piccolo spazio lasciato per i tagliandi, ma col biglietto a 12 euro, mentre le tessere costano 5 euro, è sicuramente più conveniente abbonarsi. Sono contento anche del lavoro del Centro di Coordinamento Club che si è spinto sino a Perugia per provare a fare abbonamenti”

METTERCI LA FACCIA. Poi ha parlato dell’impegno del patron Bandecchi per la città e la squadra. “Bandecchi ha deciso di scommettere su questa prossima stagione – dice –  lui è riuscito a riportare i giocatori allo stadio, adesso ovviamente sta a noi fare in modo che la gente allo stadio rimanga. Lui è un passionale, ci mette la faccia e la presenza, l’attaccamento alla squadra e ai tecnici: ci fa sentire la sua presenza ogni volta in cui ne abbiamo bisogno”.

IL KIT. Infine ha affrontato il tema dell’iniziativa legata ai neonati: “Giovedì consegneremo il primo kit neonato, assecondando la proposta arrivata da un gruppo di tifosi: ci sarà un bavaglino, un body, una maglietta, un orsacchiotto. E la maglietta potrà anche essere personalizzata presso il punto vendita ufficiale e così sin dal primo vagito, il piccolo o la piccola avranno già questi colori dentro. Questa iniziativa che lui ha fatto propria è segno del fatto che vuole mettere le radici nella città. Non a caso questa è solo una delle tante iniziative rivolte ai giovani che ha pensato”.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Tagliavento ci dica che comprate le Ferelle come si dice in giro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Si parla di tutto meno che delle Ferelle se c’è la volontà come scritto da tutti perché tagliavento non rilascia una dichiarazione? Siamo in tantissimi ad avere a cuore il destino delle nostre Campionesse

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Adesso si può dire che veramente lo state cominciando a fare in maniera eccellente e non parlo solo dei prezzi irrisori degli abbonamenti, ma anche del ritorno nelle scuole e tante altre iniziative ❤?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

E l’interessamento di Bandecchi per le Ferelle? Mah…..

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...
L'arbitro bolognese designato per dirigere la gara con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere