Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fermana-Ternana, 19 anni dopo. Ma l’ultima volta…

Domenica alle 16.30 torna la sfida del Bruno Recchioni. Il tecnico locale Destro non si fida delle Fere

La Ternana torna alle 16.30 di domenica allo stadio Bruno Recchioni di Fermo a 19 anni e mezzo di distanza dall’ultima volta. Quando le due formazioni si affrontarono, era infatti il 16 gennaio del 2000, si giocava la diciannovesima ed ultima giornata del campionato di serie B.

Sulla panchina dei marchigiani c’era Ivo Iaconi, su quella rossoverde Vincenzo Guerini, che resisterà altre due settimane prima di cedere il passo a Tarcisio Burgnich.  Si segnala l’unica vittoria dei canarini in terra marchigiana, in un 2-1 griffato da Paolo Rachini e Mario Bonfiglio per la Fermana e Christian Stellini per i rossoverdi.

DESTRO. Il tecnico dei locali Flavio Destro ha parlato in conferenza stampa: “Stiamo facendo un bel percorso – ha detto– ma è innegabile che siamo in un momento di difficoltà a causa delle assenze, in cui dobbiamo compattarci e i ragazzi hanno bisogno del sostegno di tutti”. Della Ternana, invece dice: “È una squadra che sta bene, solida, che gioca bene e ha giocatori di grandissima qualità – spiega Destro – mi aspetto una compagine agguerrita”.

EX DI TURNO. Sfida da ex per  Vincenzo Rodia. Oggi è il secondo del tecnico fermano Flavio Destro, ma vestì da giocatore anche la maglia della Ternana: 12 presenze da gennaio a giugno 1992 con i rossoverdi, contribuendo alla promozione in serie B, sotto la guida di Roberto Clagluna.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere