Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: in Coppa arriva la squalifica per tre

Provvedimenti di stop per i due calciatori rossoverdi espulsi, ma non solo per loro. Il giudice sportivo ne ha pure per mister Calori

Ci è andato pesante il direttore di gara nel suo referto, ma anche il giudice sportivo nelle sue decisioni. Viterbese-Ternana di Coppa Italia costa la squalifica a tre rossoverdi. I due espulsi, ma non solo loro. Mano pesante nei confronti anche del tecnico Alessandro Calori.

DUE TURNI A CALORI, UNO A BERGAMELLI E MARILUNGO. Per l’allenatore, la mano è stata ancora più pesante. Il giudice sportivo ha squalificato mister Alessandro Calori per due giornate, probabilmente a causa di qualcosa che è succesdo a partita finita. La motivazione è infatti legata a “comportamento offensivo verso l’arbitro al termine della gara“. Un turno di squalifica, invece, per Dario Bergamelli e per Guido Marilungo. Entrambi i calciatori sono stati espulsi, Bergamelli direttamente per fallo da ultimo uomo con chiara occasione da gol in occasione del secondo rigore decretato alla Viterbese, Marilungo per doppia ammonizione legata a condotta non regolamentare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere