Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il ristorante dello stadio per un ospite particolare

Area accoglienza aperta e, con essa, lo spazio per la ristorazione utilizzato in determinate occasioni. Ecco chi è venuto a vederlo.

Lo stadio Libero Liberati… come non tutti lo hanno visto. Una sala ristorante che si trova al suo interno, nella zona retrostante lo spazio dell’area accoglienza, quella dove in occasione delle partite intrene vengono ricevuti, con rinfreschi e caffè, gli ospiti presenti nella tribuna d’onore dello stadio stesso. Spazio gestito dai proprietari di un esercizio di ristorazione del centro storico cittadino. Tavoli imbanditi, nastrini rossi e verdi e, sulle pareti, lo stemma della Ternana calcio.

STADIO APERTO, C’E’ PEDULLA’. Lo spazio è stato aperto per una visita speciale. A vedere lo stadio ternano, c’era infatti Alfredo Pedullà, volto noto della tv SportItalia, responsabile del blog personale dedicato alle notizie sul mondo de calcio e anche giornalista del Corriere dello Sport. Ad accompagnarlo, il presidente Stefano Ranucci. Dopo la visita allo stadio, con interviste per un servizio dedicato alla Ternana che lui stesso stava realizzando, al giornalista calabrese è stata messa a disposizione anche la sala stampa.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Marcello

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

?

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere