Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Ternana: le parole del bomber Marilungo

L’attaccante, autore di una doppietta, soddisfatto per la prova e per il risultato, ma invita tutti a restare concentrati.

Cinque gol segnati in tutto, con la doppietta del Brianteo. E Guido Marilungo si afferma sempre di più come bomber di questa Ternana. Simbolo di un attacco che già si preannuncia dirompente, per una squadra chiamata a vincere il campionato. La prova di Monza, nel gioco e nel risultato, conferma come questa squadra, al netto di ciò che ancora deve migliorare, abbia una marcia in più, nel girone . Dalle paole dell’attacante, però, emerge tanta umiltà e tanta voglia di non perdere la concentrazione e guardare avanti, partita dopo partita.

“GODIAMOCI LA VITTORIA, MA ORA C’E’ IL FANO” Marilungo commenta così la vittoria sul Monza, attraverso una dichiarazione rilasciata al Brianteo e riferita dai canali social della Ternana calcio: “Una vittoria del gruppo su un campo difficile e contro una squadra organizzata. I miei gol servono alla squadra questo è ciò che conta. Da noi non ci sono titolari e riserve siamo un ottimo gruppo e ci aiutiamo nei momenti di difficoltà come accaduto oggi“. Adesso, però, c’è da guardare avanti. Si deve subito cominciare a pensare alla Alma Juventus Fano, per il recupero della seconda giornata, visto che si torna in campo già mercoledì sera. “Godiamoci pure questi 3 punti – dice Marilungo – ma adesso pensiamo al Fano“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Breda lancia Dionisi in attacco e Boloca in difesa, Carrera si affida a Duris e...
Scontro diretto salvezza, assenze da ambo le parti, le possibili scelte dei tecnici....
Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....

Altre notizie

Calcio Fere