Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Ternana: le parole del bomber Marilungo

L’attaccante, autore di una doppietta, soddisfatto per la prova e per il risultato, ma invita tutti a restare concentrati.

Cinque gol segnati in tutto, con la doppietta del Brianteo. E Guido Marilungo si afferma sempre di più come bomber di questa Ternana. Simbolo di un attacco che già si preannuncia dirompente, per una squadra chiamata a vincere il campionato. La prova di Monza, nel gioco e nel risultato, conferma come questa squadra, al netto di ciò che ancora deve migliorare, abbia una marcia in più, nel girone . Dalle paole dell’attacante, però, emerge tanta umiltà e tanta voglia di non perdere la concentrazione e guardare avanti, partita dopo partita.

“GODIAMOCI LA VITTORIA, MA ORA C’E’ IL FANO” Marilungo commenta così la vittoria sul Monza, attraverso una dichiarazione rilasciata al Brianteo e riferita dai canali social della Ternana calcio: “Una vittoria del gruppo su un campo difficile e contro una squadra organizzata. I miei gol servono alla squadra questo è ciò che conta. Da noi non ci sono titolari e riserve siamo un ottimo gruppo e ci aiutiamo nei momenti di difficoltà come accaduto oggi“. Adesso, però, c’è da guardare avanti. Si deve subito cominciare a pensare alla Alma Juventus Fano, per il recupero della seconda giornata, visto che si torna in campo già mercoledì sera. “Godiamoci pure questi 3 punti – dice Marilungo – ma adesso pensiamo al Fano“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...
L'arbitro bolognese designato per dirigere la gara con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere