Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, Bandecchi a Radio Rai: “Vicenda assurda, ora vinceremo sul campo”

Stefano Bandecchi
Stefano Bandecchi

Il patron della Ternana intervistato al Gr regionale non le manda a dire: “In Italia non ci sono regole, ecco perchè tanti fuggono. Vado avanti, ma intanto concentriamoci sul campionato”

Dopo lo sfogo a caldo di ieri, seguito al mancato accoglimento del ricorso presentato dalla Ternana, il patron rossoverde Stefano Bandecchi, è tornato a parlare, sollecitato dai microfoni del Gr Rai Umbria. Bandecchi non le manda a dire:

“E’ stata scritta una bruttissima pagina calcistica quasi comica, talmente paradossale che non sono nemmeno riuscito ad arrabbiarmi. E’un mese e mezzo che tutti aspettiamo questa sentenza, abbiamo avuto una sospensiva, parlato cinque ore in udienza, con 26 avvocati che hanno parlato e  solo adesso ci viene detto che abbiamo sbagliato aula di Tribunale, che abbiamo sbagliato indirizzo e siamo andati alla festa sbagliata, è tutto talmente assurdo che mi fa capire perchè tanti miei colleghi imprenditori non verranno mai a lavorare in Italia: perchè qui non ci sono regole”.

VINCERE SUL CAMPO. Poi si concentra sull’aspetto prettamente sportivo:  “Non ci arrendiamo, è un fattore di ‘tigna’: se dopo un mese e mezzo ti dicono che hai sbagliato aula di Tribunale devi come minimo pretendere di capire come sarebbe andata a finire. Nel frattempo faremo tutto ciò che è possibile fare per vincere sul campo: lo devo alla tifoseria ternana, io ho fatto il guaio ed io devo risolverlo”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Breda lancia Dionisi in attacco e Boloca in difesa, Carrera si affida a Duris e...
Scontro diretto salvezza, assenze da ambo le parti, le possibili scelte dei tecnici....
Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....

Altre notizie

Calcio Fere