Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana abbatte un lungo sortilegio

Dalla gara con il Benevento in andata non si segnava più un gol nei secondi tempi, è successo a Ferrara dopo 21 turni di digiuno.

Non solo un gol per acciuffare il pareggio e dare alla Ternana un punto. Ma anche un gol per allontanare una maledizione  che sembrava non voler lasciare più i rossoverdi. La rete con la quale Andrea Favilli ha infilato la porta della Spal è la prima arrivata in un secondo tempo di partita dopo un lungo digiuno durato addirittura cinque mesi e mezzo.

DA BENEVENTO A FERRARA. L’ultima volta che la Ternana era riuscita a fare gol nella ripresa, infatti, è stato nella trasferta di Benevento, nel girone di andata, in ottobre. Finì 3-2 per le Fere e le tre reti, segnate da Sørensen, Pettinari e Di Tacchio, arrivarono tutte nella ripresa (nella foto in evidenza, l’esultanza di quest’ultimo dopo la sua rete al Vigorito). Da lì in avanti, però, la squadra non aveva più trovato la via del gol dopo l’intervallo, passando così ben 21 partite senza riuscirci più. A interrompere il blocco, ci ha pensato proprio Favilli, trovando l’1-1 sul campo della Spal.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere