Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi torna sul derby: “Ternana pessima, Perugia più motivato”

Su RaiTre Umbria il presidente tira le orecchie ai suoi: “Tre punti che servivano a entrambe, ma il Perugia li ha voluti di più”

La Ternana ha perso il derby perché ha giocato meno bene del Perugia. Vittoria meritata per i Grifoni, mentre le Fere hanno gestito male la gara. E’ così che Stefano Bandecchi, presidente rossoverde, ha giudicato il derby del Curi. Lo ha fatto, a freddo, nella trasmissione del Trg Umbria intitolata Parliamo di sport, della quale è stato ospite in collegamento video. Tra i vari argomenti toccati, compreso quello della vendita della società, si è parlato pure della sconfitta del Curi.

CHI PIU’ E CHI MENO. Bandecchi punzecchia i suoi e fa i complimenti agli avversari. “La Ternana, secondo me, ha giocato una partita pessima. Specialmente nel secondo tempo. Le è successo quello che le è successo anche in altre partite, quando la squadra si è persa. La Ternana ha giocato male e, gioco forza, il Perugia era più deciso e più convinto. Forse i nostri calciatori sono entrati in campo con un po’ di spocchia, mentre quelli del Perugia lo hanno fatto con tanta voglia. Quei tre punti erano fondamentali per entrambe. Però, evidentemente, c’era ch li voleva di più e chi li voleva di meno. Li ha presi il Perugia e li ha meritati“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere