Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, la protesta della Curva Nord: “Caro ternano, poche chiacchiere e biglietto alla mano”

Durante la partita contro il Brescia il gruppo organizzato di tifosi rossoverdi ha mostrato uno striscione, rivolgendosi a chi non è venuto allo stadio

Dopo le parole di Paolo Tagliavento in settimana, a cui hanno fatto seguito quelle ben più dure di Stefano Bandecchi sabato sera, in città e nella tifoseria della Ternana sta divampando la polemica per le poche presenze allo stadio.

Una ferma posizione sul tema l’ha presa anche la Curva Nord, uno dei luoghi più caldi del tifo rossoverde. Durante la sfida con il Brescia al Liberati, sugli spalti è stato esposto uno striscione, con un messaggio molto chiaro nei confronti di chi è rimasto a casa. “Stadio e Centro Sportivo pretendi ma i numeri sono sempre quelli. Caro ternano poche chiacchiere e biglietto alla mano”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lamby
Lamby
1 anno fa

È vero ma se non porti i giovani, noi vecchietti con gli acciacchi dobbiamo guardare prima il meteo. L’ultima in notturna ho portato a casa 3 punti e polmonite. Lo stadio comodo e meno dispersivo può aiutare, ma sky con 5€ al mese è un disincentivo se le partite non sono decisive.

Luca
Luca
1 anno fa

LO STADIO È VECCHIO SCOMODO E DALLE CURVE LA PARTITA NN SI VEDE. POI DOPO ANNI DI U. ILIAZIONI LA GENTE NON CI CREDE PIÙ COL GENOA ERAVAMO 10 OOO E PIÙ È COME È RI ANDATA A FINIRE??? CHE CE MANCA SEMPRE UN SORDO PE FA NA LIRA.COMUNQUE FORZA FERE SEMPRE.

Vittorio
Vittorio
1 anno fa

Ma quale est ?? Era la Nord per i 10 anni

Articoli correlati

Secondo giorno di acquisto anche da Terni, già più di cento al Druso....
Una bella coreografia ha accompagnato l'ingresso in campo della squadra rossoverde contro l'Ascoli...

Altre notizie

Calcio Fere