Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso il derby Ternana-Perugia: prevendita e ingresso disabili

Dalle 16 via alla prevendita dei biglietti per la sfida del Liberati del 18 settembre. Tutte le indicazioni anche per le persone con disabilità

Sarà attiva a partire dalle ore 16.di mercoledì 7 settembre la prevendita per assistere al derby Ternana-Perugia, in programma domenica 18 settembre alle ore 16.15 allo stadio Libero Liberati.

I biglietti saranno disponibili presso le rivendite ufficiali VivaTicket ad esclusione dei punti vendita della Provincia di Perugia, fino a domenica 18 settembre Per questa gara non sarà attiva la vendita online. Saranno  esclusi dalla vendita dei settori locali i residenti nella Provincia di Perugia. Le rivendite sono autorizzate a questo link.

In occasione del derby, per l’ingresso servizio riservato a persone con disabilità al 100% nel settore Distinti B parterre, fino ad esaurimento posti, si richiede l’invio di email alla casella biglietteria@ternanacalcio.com entro e non oltre mercoledì 14 settembre alle ore 13.

Nella mail è necessario indicare nome, cognome, luogo e data di nascita (ed eventuale accompagnatore) dell’interessato allegando alla richiesta un documento d’identità ed il certificato attestante la disabilità al 100% oltre al relativo diritto d’accompagno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere